Degustazioni

Calici di Stelle: la festa di gala del vino in Masseria

appuntamento al 10 agosto con Calici di Stelle in masseria Amastuola: atmosfere suggestive, degustazioni gastronomiche e Dj set allieteranno la serata

Torna il 10 agosto l’appuntamento con Calici di Stelle in masseria Amastuola: atmosfere suggestive, degustazioni gastronomiche e Dj set allieteranno la serata

Calici di Stelle è un’idea concepita da Movimento Turismo del Vino Puglia per celebrare i vini della nostra terra con un evento caratterizzato dal ritmo lento e gioioso tipico delle sere d’estate.

Dunque il 10 agosto vi aspettiamo in Masseria Amastuola dove sarà allestita una piccola sagra ove degustare specialità gastronomiche e i famosi vini biologici prodotti dalle nostre cantine.

L’ingresso a Calici di Stelle è a pagamento al costo di 15 € che comprende 5 ticket di degustazione eno-gastronomica e la possibilità di ballare sulle note della musica con Dj set Ciro Merode.

Per l’occasione, abbiamo pensato di agevolarti, evitando di farti fare la fila per acquistare il ticket di degustazione.
Puoi infatti già da ora acquistare in prevendita il ticket ingresso!
Puoi trovare i ticket direttamente presso la reception di Masseria Amastuola e presso il Kikau Store in via Appia a Massafra.

Per tutti, c’è la possibilità di stendersi sui prati di Masseria Amastuola e godersi le stelle.

Una grande novità questa formula dello storico evento che ha conquistato il pubblico, in particolare giovani e turisti stranieri, stregati dalla magica atmosfera che il Movimento Turismo del Vino Puglia ha saputo creare.

Per maggiori informazioni su Calici di Stelle, chiamare allo 0999908025 (Masseria Amastuola).