Bianco Salento Amastuola: attestato di eccellenza Guida Vini Bio 2020

Un altro riconoscimento che premia il nostro impegno quotidiano verso una produzione di eccellenza che sposa un virtuoso approccio eco-sostenibile

L’attestato di eccellenza nei confronti del Bianco Salento Amastuola (Malvasia Fiano) è frutto del lavoro di sintesi e di analisi di Guida Vini Bio, un innovativo progetto che si presenta alla stregua di una vademecum di vini e di storie enologiche dedicata esclusivamente ai produttori in possesso di certificazione biologica.

La guida declina i prodotti e le persone impegnate nella direzione di un “movimento bio”, peraltro costantemente in crescita, attraverso cui si prova a diffondere la conoscenza di prodotti certificati biologici, con una modalità facilmente accessibile a tutti gli utenti.

Il Bianco Salento Amastuola rientra appieno in questo nuovo modo di intendere la qualità, grazie anche ad un sistema di coltivazione agricola votata al biologico e  che sposa un virtuoso approccio eco-sostenibile.

Anche il Bianco Salento è acquistabile a condizioni davvero vantaggiose: CONSEGNA GRATUITA (in Italia) + ECCEZIONALE SCONTO 10% su tutti gli ordini effettuati on line con un minimo di acquisto di 6 bottiglie. Per approfittare di questa opportunità, basta collegarsi subito al sito https://www.cantineamastuola.it/it/prodotto/bianco-salento e aggiungere il codice coupon VICINIAVOI (senza spazi), cliccando su APPLICA COUPON. I prezzi saranno adeguati in base allo sconto e la consegna sarà gratuita. Procedi poi cliccando su “vai alla cassa” e concludi l’ordine.

Collegati ora al sito https://www.cantineamastuola.it/it/negozio/

Se vuoi saperne di più sui nostri vini biologici, clicca sul seguente link ==> https://www.cantineamastuola.it