Premi

Negramaro Salento Igp, primo vino pugliese sulla Guida Wine Without Walls

E’ un onore per noi essere annoverati primi tra i vini pugliesi in Wine Without Walls con il Negramaro Salento Igp Amastuola.
Abbiamo orgogliosamente traguardato un punteggio pari a 91 che ci consacra ai vertici della categoria!

Wine Without Walls è la Guida di 5StarWines dedicata ai vini biologici e biodinamici con cui vengono selezionati tutte le produzioni vinicole che aderiscono ai protocolli e alle certificazioni di sostenibilità.

L’obiettivo della guida è quello di sostenere la viticoltura sostenibile promuovendo una selezione di vini le cui cantine si impegnano nel preservare la naturalezza del terreno, dei vitigni e dei relativi prodotti.

I vini che, in virtù delle caratteristiche biologiche, biodinamiche o sostenibili, ottengono un punteggio pari o superiore a 90/100, vengono inclusi nella sezione speciale Wine Without Walls della guida 5StarWines – the Book con la rispettiva votazione. Il nostro Negramaro Salento Igp Amastuola c’è!

Oltre che essere un importante riconoscimento e un contributo informativo, la Guida è anche un efficace strumento promozionale e commerciale, distribuito a un pubblico internazionale di operatori commerciali e professionisti di settore.

Negramaro Salento Igp Amastuola su Wine Without Walls