Vini Biologici Amastuola: promozione natalizia irripetibile

Consegna GRATUITA e 10% di sconto per tutti: promozione valida sino al 22 dicembre 2020

Porta in casa una ventata di allegria e genuinità con i vini biologici Amastuola, prodotti direttamente dal vigneto più bello del mondo!

Approfitta della straordinaria promozione natalizia per gustare il meglio della tradizione vinicola pugliese a condizioni davvero esclusive: consegniamo GRATIS direttamente a casa tua i nostri vini biologici che puoi acquistare entro il 22 dicembre 2020 con il 10% di sconto!

Da tempo accarezziamo l’idea di offrire a tutti l’opportunità di apprezzare il frutto del nostro impegno che inizia dalle nostre terre, a cui riserviamo il massimo della cura e del rispetto.

Per la coltivazione delle uve, utilizziamo un approccio paziente e amorevole che rispetta gli antichi valori della natura e della tradizione.

La vendemmia avviene di notte, affinché ogni acino, ogni grappolo preservi inalterata tutta la sua fragranza sino al momento della spremitura.
La lavorazione è rigorosamente artigianale, ma ci avvaliamo delle migliori tecniche e delle più avanzate tecnologie per garantire ai nostri vini biologici un sapore autentico che rispecchi l’essenza del nostro metodo.

Il risultato è una collezione esclusiva di vini, apprezzati e onorati da numerosi premi e riconoscimenti di livello internazionale.
E’ il nostro orgoglio di cui desideriamo rendervi tutti partecipi, perché nessun successo può ritenersi tale se non viene condiviso.

Perciò, abbiamo ideato uno speciale pacchetto convenienza che ti permette di ricevere:

  • i nostri vini biologici direttamente a casa senza spese di consegna,
  • 10% di sconto subito in cassa,
  • eccezionali bonus per acquisto di prestigiosi e utilissimi accessori legati al mondo del vino.

Grazie a questo speciale pacchetto convenienza, portiamo GRATIS i nostri vini biologici a casa tua in tutta Italia con un semplice click sul nostro e-shop che trovi qui www.cantineamastuola.it oppure puoi ordinare telefonicamente e pagare alla consegna.

Per usufruire di tutti questi vantaggi, è necessario ordinare i tuoi vini biologici Amastuola preferiti entro e non oltre il prossimo 22 Dicembre 2020.

Come accedere a questa straordinaria formula convenienza?

Visita il nostro e-shop cliccando su https://www.cantineamastuola.it/it/negozio/ e scegli tra i tanti vini biologici presenti quelli che preferisci in base ai gusti e alle dettagliate descrizioni fornite.

Poi seleziona il quantitativo minimo di 6 bottiglie e vai al carrello. A questo punto, aggiungi il codice coupon PROMONATALE (senza spazi) e clicca su APPLICA COUPON. I prezzi saranno adeguati in base allo sconto e la consegna sarà gratuita. Procedi poi cliccando su “vai alla cassa” e concludi l’ordine.

Per cogliere al volo questa magnifica iniziativa, collegati subito al sito https://www.cantineamastuola.it/it/negozio/

I vini biologici delle Cantine Amastuola giungeranno in tutta sicurezza al tuo domicilio, assicurandoti gusto e convenienza.

Per maggiori informazioni, chiama ora al numero 099 9908025.
Su richiesta, i nostri vini biologici possono essere arricchiti da una elegante confezione regalo!