Amastuola tra le aziende vinicole con miglior rapporto qualità-prezzo

La Guida “Slow Wine 2020” assegna due importanti riconoscimenti alla nostra azienda e ai nostri vini biologici: premio “Moneta” e “Vino Quotidiano”

Siamo ancora una volta orgogliosi di condividere con voi un altro prestigioso riconoscimento conferito alla nostra azienda e ai nostri vini biologici, risultato diretto di un lavoro magistrale condotto da una squadra affiatata, innamorata di questa nostra nostra terra meravigliosa, ricca di tradizioni e di valori tramandati da oltre 2000 anni di storia viti-vinicola.

La Guida “Slow Wine 2020” ha premiato Amastuola e il frutto del suo lavoro in campo vinicolo con il premio “Moneta” e “Vino Quotidiano“: il primo è espressione del miglior rapporto tra la qualità e il prezzo per tutte le bottiglie presentate in occasione delle degustazioni dimostrative. Il secondo premio riguarda il Primitivo 2016, riconosciuto bottiglia eccellente sotto il profilo organolettico a meno di dieci euro in enoteca.

I premi elencati hanno un valore inestimabile in considerazione dell’eccellenza della Guida Slow Wine per esperti ed estimatori del mondo del vino, un vero e proprio punto di riferimento nell’enologia moderna.

Se vuoi saperne di più sul nostro vino biologico Primitivo 2016, clicca sul seguente link ==> https://www.cantineamastuola.it/it/la-selezione-dei-nostri-vini-biologici/primitivo-vino-biologico/