Il vino biologico Centosassi 2015 Amastuola tra i migliori primitivi al mondo

Il nostro Centosassi 2015 è rientrato a pieno titolo nella prestigiosa rivista italiana “Guida Essenziale ai Vini d’Italia” di Doctor Wine

Siamo orgogliosi di condividere con voi questo prestigioso riconoscimento conferito al vino Centosassi 2015, frutto di un grande lavoro di squadra e di uno smisurato amore per la nostra terra, ricca di tradizioni e di valori tramandati da oltre 2000 anni di storia viti-vinicola.

Il nostro Centosassi 2015 è rientrato a pieno titolo nella prestigiosa rivista italiana “Guida Essenziale ai Vini d’Italia” di Doctor Wine, conquistando ben 96 punti e la citazione tra i migliori primitivi al mondo!

E non è tutto!

Tra gli premi conferiti,  Centosassi 2015 ha ricevuto anche il faccino Doctor Wine, espressione del valore più alto della produzione vinicola italiana e della sua “essenzialità”, ovvero selezionato tra i prodotti delle migliori cantine e dei loro vini.

I faccini rappresentano la punta di diamante della produzione italiana e per questo noi di Amastuola ne siamo orgogliosi. La guida di DoctorWine infatti contiene la sua diversità fin dal titolo: “essenziale”, perché non punta alla completezza enciclopedica, ma alla selezione delle migliori cantine e dei loro vini.

Se vuoi saperne di più sul nostro vino biologico Centosassi, clicca sul seguente link ==> https://www.cantineamastuola.it/it/la-selezione-dei-nostri-vini-biologici/primitivo-centosassi-vino-biologico/